28.8.14

Let's explore-Verucchio nascosta

Questi ultimi giorni di agosto il tempo è stato meraviglioso. Meraviglioso, dico! Mai successo in tutta l'estate duemilaquattordici che ci fossero più di cinque giorni filati di sole. Il mio spirito ne ha tratto estremo giovamento (il sole mi carica moltissimo), ma anche il mio corpo ringrazia: mi sto impegnando in moltissime attività, dal più semplice correre in giro per la città, alle camminate artistiche. Ormai lo spete che sono un'appassionata di arte, antichi castelli e leggende, no?
Questa volta voglio mostrarvi le foto che ho scattato durante una bellissima avventura nell'entroterra romagnolo: la Polisportiva Genius Rimini in collaborazione con la Pro-Loco ha organizzato un nuovo tour Passeggiarte, alla scoperta dei luoghi nascosti di Verucchio!

20.8.14

New trends.La moda quando fa freddo.

Marine Deleeuw Backstage at Zuhair Murad
L'estate è andata, ragazze, rassegnatevi! Ora ci rimane soltanto la speranza di programmare una fuga dicembrina alle Mauritius o in qualche località sperduta nel Pacifico per recuperare tutti i giorni di sole persi (io ci sto seriamente pensando!) oppure divertirci a scoprire i nuovi trend autunno/inverno 2014-15. Preparatevi, perchè l'anticipo fattovi a Febbraio è un nonnulla in confronto alle bellezze che vedrete! (stavo letteralmente sbavando sul pc quando ho buttato un occhio alla sfilata D&G)

ENGLISH

15.8.14

Believing in true love-Verona

Per farmi perdonare dell'assenza ecco un altro fotodiario della vacanziera seriale (cioè me, sì d'estate mi scateno nei viaggi)! Questa volta la meta è stata Verona. Penso che chiunque, sia in Italia che all'estero, ne abbia sentito magnificare la bellezza: beh posso garantirvi che è tutto vero! La città è davvero stupenda e molto suggestiva: l'Arena è un vero spettacolo ed avere la chance di assistere ad un'opera teatrale al suo interno è davvero un'emozione unica; le piazze super affollate di turisti sono piene di bancarelle di ricordini e di gustose macedonie di frutta; e ovviamente una visita al famoso balcone di Giulietta è assolutamente un dovere!

ENGLISH

5.8.14

Summer in Roth - Germania pt2

 Ed eccoci arrivati alla seconda ed ultima parte del viaggio. Benvenuti a Roth, paesino a due passi da Norimberga. Piccolo ma con tante sorprese e cose da visitare, a partire dalle konditorei, ovvero pasticcerie, per finire con i pezzi di storia.

ENG: Second and last part of the journey: wilkommen to the tiny tiny town of Roth, near Nuremberg. Small but surprisingly full of places to visit, from the konditorie (=pastry shop) to the ancient buildings.