8.3.14

Meow - Carnival 2014

 Miao a tutti. Ho assolutamente voluto mostrarvi il mio travestimento per il giorno di Carnevale. Visto il mio amore per i felini mi sono voluta vestire da gatta nera, sia come protesta verso le migliaia di uccisioni di gatti neri in tutto il mondo, sia come tributo al mio amico Edgar Allan Poe. Ecco alcuni scatti prima di andare alla festa d'istituto ed altri precedenti la sfilata in maschera della scuola! La cosa sicuramente più divertente (oltre ai simpaticoni che mi passavano di fianco miagolando) è stata creare le orecchie e la coda!

 Ears and tail: DIY
Shirt: Veromoda
Pants: Stradivarius

16 commenti:

  1. Too cute. Happy Women'[s Day.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Such a cute look honey...really adorable...:-)

    RispondiElimina
  3. che carina che sei :)
    se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl by Pamela Soluri
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. You look very cute girl! ;)
    I was Princess Peach and my boyfriend was Mario this Carnival! ;)

    Tic-Tac Living

    RispondiElimina
  5. Such a pretty kitty!

    ♥ Oxana
    O X A N A  M.U.A makeup blog NEW DRAMATIC CAT-EYE MAKEUP!
    Bloglovin | Facebook | Instagram | Pinterest | Twitter

    RispondiElimina
  6. Anonimo10.3.14

    WOWWW!
    W Carnevale!!!

    LTD

    RispondiElimina
  7. Anonimo10.3.14

    Eccomi qua ancora. E' proprio il tuo travestimento.
    Brava! :)

    Il grande Ale

    RispondiElimina
  8. Wow! Looks great!

    xx

    http://www.madridforniagirl.com/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo trucco! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. wow loving your costume!
    very nice blog by the way :)

    kisses from Russia,
    Juliet
    RUSSIAN DOLL

    RispondiElimina
  11. Che bello il trucco!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. So adorable! You make a great cat.

    x. jill
    beck daily

    RispondiElimina
  13. ripasso per augurarti buon mercoledi
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl by Pamela Soluri
    Buona serata

    RispondiElimina
  14. Anonimo24.3.14

    You look so pretty!!!

    Chelsea

    RispondiElimina
  15. Anonimo30.3.14

    Absoluement ravissante!!!!

    Amélie Rocher

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥