30.12.13

Back in black: New year's Eve 2013

http://follementefashion.blogspot.it/
Poche ore ed è già l'ultimo dell'anno. Sapete già come vestirvi? Sceglierete un look più comodo e casual, o opterete per uno più ricercato, definendo anche i particolari più minuti? Io sto nel mezzo: raramente mi capita di pensare ad un outfit per un'occasione speciale molto tempo in anticipo, ma non sto assolutamente sugli allori fino all'ultimo minuto (odio essere in ritardo e non avere un piano b). Ecco cosa ho combinato per questo 31 Dicembre!

22.12.13

A very British Christmas to you all.

 http://follementefashion.blogspot.it/ 
http://follementefashion.blogspot.it/
[Consiglio caldamente di leggere questo post con All I want for Christmas is you in sottofondo! ]
Sembra che non ne possa fare a meno. Qualche tempo senza tornarci sembra impensabile. E così dopo neanche tre mesi dall'ultima volta (Qui, qui, e qui i post) sarò ancora là a sorvolare la Manica e a drogarmi di tè, a passare la festività più bella di tutte tra le cabine telefoniche rosse canticchiando Bing Crosby e Mariah Carey.

Vi auguro di cuore un felicissimo Natale da passare in compagnia dei vostri cari (e di tanti tanti regali :P). Ricordatevi che è inutile stare ad aspettare Babbo sveglie, tanto lui non ci cascherà mai, e rischierete che i vostri regali ve li porti la Befana!

  Vi lascio anche alcune foto ricordo dell'anno scorso. Mi raccomando, fate i bravi in mia assenza, ci aggiorniamo appena torno!
Oh sì. Sarà un Natale da sballo!

16.12.13

December goodies

Ecco di cosa non potrò fare a meno questo inverno. Indispensabili, caldi, colorati, profumati!

11.12.13

Twilight in the park.

 Non si può dire che non mi stia godendo appieno gli ultimi attimi di autunno: foglie che cadono, tè ogni pomeriggio, passeggiate al parco fino al tramonto. Non riesco ancora ad abituarmi al fatto che la luce cali così presto, io che sono dipendente dal sole! Così oggi, che il tempo era una meraviglia, ne ho approfittato per due passi, bardata con sciarpone di lana, maglione di lana pure lui (da me fa alquanto freddino), scarponcini e gli immancabili occhiali da sole. Giusto per sentirmi un po' come d'estate.

6.12.13

The hottest ever - Test: quale fa per te?

http://follementefashion.blogspot.it
 Scordatevi David Ghandi. E pure Leo Di Caprio (come può piacere un tipo con un cognome così sfigato?!). I nuovi modelli non sono più (solo) muscoli e viso stupendo, ma hanno pure una testa ben piantata sulle spalle (e che spalle!). Chi si interessa di fotografia, chi espone le proprie opere in galleria, chi è un musicista provetto o atleta olimpionico. Insomma ce n'è per tutte, non spingete (e ti prego asciugati la bavetta. Sì, proprio alla bocca. Attenta sta colando!) Non sapete proprio fra quale decidervi? Ci sono io, qua, a risolvere i problemi! 
Fate il test, e scopritelo.

1.12.13

Cozy sunday & My new Firmoo buddies ♥

http://follementefashion.blogspot.it/
http://follementefashion.blogspot.it/
Voi lo sapete che sono fissata con gli occhiali. Non importa se da vista o da sole. Basta che siano occhiali. Bè da una quattrocchi fashionista cosa potevate aspettarvi? Non ne posso fare a meno, sono un accessorio che completa ogni look e che esprime una parte di me. Le mie montature preferite sono quelle grandi e stravaganti per gli occhiali da vista, e dalle linee decise e essenziali per quelli da sole. Ecco perchè quando nella posta mi sono ritrovata una mail firmata Firmoo non ho saputo resistere alla tentazione!