23.9.13

Short haircuts fever plus f/w 2013-14 hair trends

Eilà. Scusate per l'assenza, ma mi sono concessa due settimane di relax a Londra! E' stato veramente magnifico (ogni volta che vado è come se fosse la prima, ci sono tantissime cose da fare!), ma mi siete mancate davvero tanto! C:

Io li adoro. I tagli corti, intendo. 
Mi piacciono tantissimo quelli a maschietto, più corti ai lati e con un mega ciuffo in stile rocker anni '80. E, visto che ormai mi conoscete, avrete subito capito che ho tanta voglia di tagliarmi corti corti i capelli...anche se so già che me ne pentirò immediatamente. Ma d'altronde i capelli ricrescono sempre, no? E allora che cosa stiamo ancora qui a pensare? Di corsa dal parrucchiere!

I love so much short hair.
In particular short haircuts as pixies, or as the 80s rockers. Yeah, you guessed: I want to cut my hair dangerously short! Hair always grows, right? So we're going immediately to the hairdresser!

5.9.13

A very British Christmas to you all.

 http://follementefashion.blogspot.it/ 
http://follementefashion.blogspot.it/
[Consiglio caldamente di leggere questo post con All I want for Christmas is you in sottofondo! ]
Sembra che non ne possa fare a meno. Qualche tempo senza tornarci sembra impensabile. E così dopo neanche tre mesi dall'ultima volta (Qui, qui, e qui i post) sarò ancora là a sorvolare la Manica e a drogarmi di tè, a passare la festività più bella di tutte tra le cabine telefoniche rosse canticchiando Bing Crosby e Mariah Carey.

Vi auguro di cuore un felicissimo Natale da passare in compagnia dei vostri cari (e di tanti tanti regali :P). Ricordatevi che è inutile stare ad aspettare Babbo sveglie, tanto lui non ci cascherà mai, e rischierete che i vostri regali ve li porti la Befana!

  Vi lascio anche alcune foto ricordo dell'anno scorso. Mi raccomando, fate i bravi in mia assenza, ci aggiorniamo appena torno!

Oh sì. Sarà un Natale da sballo!