27.6.12

White summer


In questi giorni soleggiati l'ideale è uscire di casa e farsi una bellissima passeggiata. Magari in riva al molo. Durante una delle ultime passeggiate alla darsena il tempo era così bello che abbiamo improvvisato un photoshoot. La luce perfetta, le barche, la brezza. Adoro la darsena, il molo, tutto ciò che sia inerente al mare: ultimamente sono sotto al sole ventiquattr'ore su ventiquattro, e tutti quelli che mi vedono rischiano di scambiarmi per un'africana! :P I vestiti sono la mia nuova passione estiva, ne ho l'armadio pieno! E questo completamente bianco è uno dei miei preferiti (adoro lo scollo incrociato!)


 Col caldo, però, un bel gelato è d'obbligo! Fortuna che nei paraggi c'era una gelateria! Il gelato era veramente buono e il posto veramente adorabile! La borsetta è una delle mie preferite, completamente bianca e con la tracolla a catenella, mentre al polso portavo il mio inseparabile orologio e un bracciale con delle pietre acquamarina veramente particolari: dopo essere state sotto al sole, risplendono al buio !


Dress/Vestito: Gerani
Ballerine/Flats: Oroscuro
Borsetta/Bag: Rebecca Molenaar
Orecchini/Earrings: Oromoda
Bracciale/Bracelet: vintage
Orologio/Watch: Quartz
 

Un bacio :D

21.6.12

Caribbean Style: Teresa from Trend-ish


Oggi un post un po' diverso dal solito. Lasciate che vi presenti Teresa, simpaticissima blogger caraibica che trasmette la sua passione per la moda attraverso il suo spazio on line. 
 _____________________________________

Hi gorgeous people! My name is Teresa and my blog is Trend-ish.
 I’m just a girly girl living in the middle of the Caribbean Sea in Puerto Rico. Style here is kind of different from other countries, since weather is always hot and we live near the beach. Sometimes is very difficult to follow the trends because even though I adore tights, blazers, boots and leather jackets, they are too hot to wear with 85 degrees. That’s why I like to travel in winter time, so I can have the opportunity to change my usual style. While I’m in Puerto Rico, I like to wear sheer skirts, high waist shorts, sandals, denim vests and cute/comfortable dresses. I’m going to show you some hot-weather combinations in case you are traveling to a beach country this year or just to wear during the hottest season of the year: summer!

Beach time with a colorful bandana, cute bikini under a white-thread tunic and aviator sunglasses:


Bandana: Gift from my mom
Bikini: Victoria’s Secret
White tunic: Old Navy
Sunglasses: American Eagle

Afternoon going to the movies with mint jeans, pink lips, half-moon 
necklace and ballerina flats: 
 
Jeans & flats: Forever 21
Necklace: Local boutique
Top: Old Navy

Dinner time with a sheer asymmetric polka-dots skirt and a simple white top. You can accessorize it with chunky jewelry and put on some wedges:
 

Skirt and top: Forever 21

I want to thank Eleonora for giving me the opportunity to share a little bit of our style to the other side of the world!
I hope to see some of FollementeFashion’s readers at Trend-ish. soon so we can follow each-other. I’m very excited to meet all of you.

Love,
Teresa
www.trend-ish.com

12.6.12

Narcissus.



Finalmente vacanze, due mesi di sole-mare-tintarella a gogò! Per questa settimana l'agenda è strapiena, ma visto il cielo azzurro mi sono riservata un po' di tempo per scattare queste foto. Non vedevo l'ora di mostrarvi il nuovo vestito H&M: canotta grigia e gonna plissè a ruota con una bellissima fantasia a fiorellini. Me ne sono innamorata appena l'ho visto appeso alla gruccia!


Ho abbinato il mio inseparabile giacchetto di jeans (ultimamente l'ho indossato quasi sempre, giorni afosi a parte) e delle ballerine ultraflat blu scamosciate, veramente comode. Il tocco hippie/vintage? I Rayban in stile Johnny Depp e la valigia in paglia, molto da figlia dei fiori! 


E che ne pensate della location? Appena ho scorto questo portoncino me ne sono innamorata. 
Ed i fiori? Di un colore magnifico!

Vestito/Dress: H&M
Flats/Ballerine: Flores
Sunglasses/Occhiali da sole:Italocremona
Jacket/Giacchetto: M&D
Suitcase/Valigia: vintage



Besos.

2.6.12

Supersconti eSaldi

Noi donne, si sa, siamo patite dello shopping. Neanche il portafoglio vuoto ci impedirebbe di fare nuovi acquisti per apparire perfette esteriormente e felici interiormente.

 Da quando, poi, si sono sviluppati gli shop online direi che la tentazione è proprio dietro l'angolo anche per le più pigre: immaginatevi un paio delle bellissime Lita di Jeffrey Campbell, legate ad un filo (come nei cartoni), più le seguite più si allontanano fino a che, quando le avrete raggiunte, non cadrete nella trappola prosciuga portafogli. Se, come me, volete averle a tutti i costi evitando il peggio, un consiglio è affidarsi a eSaldi, e le Lita saranno vostre senza che il portafoglio urli vendetta! Lo stesso vale per qualsiasi altra cosa vogliate, dai vestiti ai viaggi, alla salute ed allo sport.


Andate a dare un'occhiata, per vedere se non dico la verità. In eSaldi sono riuniti tutti gli shop online possibili ed immaginabili all'insegna di uno shopping pratico e a basso costo.

Come? 
Perchè è più vantaggioso rispetto a comprare sui siti ufficiali?
 Semplicissimo. Se effettuerete i vostri acquisti su eSaldi, usufruirete di codici sconto e coupon (qui) validi per ogni acquisto che farete, in modo da spendere sempre meno rispetto agli articoli comprati in negozio o sul sito ufficiale.Questo perchè eSaldi è un’aggregatore di offerte e CityDeal, ed ogni giorno vi troviamo le migliori offerte del web, divise per categoria.

[Per esempio possiamo usufruire di spedizione gratuita e sconto del 40% su Yoox (Clic) e sconti di 8/10 euro su Zalando per tutto il catalogo (Clic).]

Nel blog di eSaldi, inoltre, si possono trovare news sui nuovi trend, tanti consigli su moda e style, notizie sui concerti nelle principali città italiane, saldi e nuovi sconti.



Salvatemi, perchè da ora in poi comprerò, comprerò e comprerò!
Bacio.