24.12.12

Santa Claus is coming to town.

Anche quest'anno le feste sono finalmente arrivate ed io non vedo l'ora di festeggiare assieme alla mia famiglia ed ai miei amici. La casa è addobbata a meraviglia e la base dell'albero è piena di regali! Riuscirò a resistere fino a domani? Nel frattempo brindo a tutti voi miei cari lettori con un bel bicchierino di liquore al cioccolato, delizioso pensierino casereccio da parte di una mia carissima amica (grazie mille Melissa, te ne commissionerò altre cinque o sei bottiglie! :P). Vi ricordate del bellissimo maglione di cui vi ho parlato qui? Bè finalmente ho avuto l'occasione di mostrarvelo!
Buona Vigilia.
Buon Natale.
Buone feste.
 

9 commenti:

  1. Anonimo24.12.12

    Auguri anke a te per questo periodo, che è il più bello dell'anno!
    bacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibaci

    Valy

    RispondiElimina
  2. You look sooo cute:* Merry Christmas:* Lots of love:*
    invite:*

    RispondiElimina
  3. Anonimo26.12.12

    ..... e ancora Buon Natale!!!!!!! Ma x capodanno?

    il grande Ale

    RispondiElimina
  4. Love your sweater! Hope you had a Merry Christmas :)

    RispondiElimina
  5. Great pics ^^

    http://rebucomcafe.blogspot.com.br/2012/12/casada-e-de-ferias.html

    RispondiElimina
  6. Anonimo27.12.12

    Merry Xmas for u too, dear!!!!

    Chelsea

    RispondiElimina
  7. Anonimo27.12.12

    From me too!!!!!!!!!

    Wanda

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥