23.12.11

Men's wishlist: regali last minute!

Tutte almeno una volta all'anno ci siamo chieste Cosa cavolo gli regalo? E sicuramente (almeno una o due volte) per Natale il nostro caro boyfriend si è ritrovato sotto l'albero un profumo, una maschera purificante, il DVD in edizione limitata Colazione da Tiffany. O no?

Care follower, lo volete capire che tutte quelle cose sono ciò che noi vorremmo per Natale??

Bene, in nostro aiuto viene il mitico Ale (simpaticissimo commentatore del blog) con una wish-list tutta al maschile.


Che ne dite? Prendete carta e penna ecorrete sul corso!

1.Sciarpe "Valery" di Faliero Sarti



2. Una borsa sportiva: Lotto o Adidas

3.Occhiali: Karen Walker




o Giuliano Fujiwara


4.Sneakers uomo della Levis.



Ed il nostro salvatore conclude con effetto:

Non è che tutto si ferma a Pull&Bear, pupe... 

_________________________


  ...e ricordatevi...
...-2 a Natale! 
______________________________________ 


Follow Follie di Make-Up

17 commenti:

  1. Anonimo23.12.11

    AHHHHH! Eccolo! Bello! strepitoso! Queste sì che sono idee!

    Il grande Ale

    RispondiElimina
  2. fenomenale!!!! bella lista e belle idee e bella sopratutto la frase finale....

    RispondiElimina
  3. adoroo quegli occhiali!!bellissimo regalo direi:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi occhiali e anche il post!

    Passa a trovarmi, ho un nuovo post!e sarei onorata di averti come mia follower,io già lo sono!!
    Ti auguro buone feste!
    Valentina

    RispondiElimina
  5. Quante belle idee!Solitamente, per mio marito, non mi sposto molto dal solito profumo o dopobarba,ma magari quest'anno mi sbizzarrirò di più!
    bel blog, ti seguo!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  6. certo possiamo seguirci, eccomi tra i nuovi follower, ti aspetto:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  7. Certo, ti seguo anche su bloglovin!!
    Spero che lo farai anche tu!!!
    Vale

    RispondiElimina
  8. ciao,

    ti seguo anche su bloglovin ...se lo fai anche tu mi fai piacere .

    Carini i regali per lui!

    Buon Natale

    ave

    RispondiElimina
  9. Bella queste idee maschili! Ma non potevi metterle prima!?
    Quest'anno gli ho fatto un cardiofrequenzimetro, utile e romantico se lo chiamiamo 'misuracuore' !!! :-D
    Ti seguo dappertutto: gfc, bloglovin e fashiolista! Se vuoi ricambiaaaa!!!
    Ah e... AUGURI! ;-)

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  10. che carine queste idee...ma quest'anno ho già dato... :-)
    cmq da oggi sono anke io tra i tuoi follower, se ti va di ricambiare passa da me :
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Anonimo24.12.11

    Thanks for your really helpfull and lovely comment :)

    Love the shades!

    http://cinderellaalert.blogspot.com/
    xoxo

    RispondiElimina
  12. che bel blog! ti seguirò! se vuoi farlo anche tu mi trovi qui
    http://modaealtririmedi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Anonimo24.12.11

    Belle queste idee!
    Bacioni natalizi,

    Valy

    RispondiElimina
  14. Anonimo24.12.11

    Aren't they too much for a plain boyfriend?
    Many Xmas wishes,

    Chelsea

    RispondiElimina
  15. Anonimo24.12.11

    Absolutely interesting ideas!
    Compliments!

    Wanda

    RispondiElimina
  16. Anonimo26.12.11

    Contento che sia piaciuta la mia whishlist....
    vi farò sapere di più sull'universo maschile...

    Ale

    RispondiElimina
  17. mi piace la borsa sportiva

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥