30.7.11

Inspiration :)

Era da tanto che ne volevo fare una. Mi piace l'idea di pubblicare immagini di ciò che mi ha colpito, o meglio ispirato. E' bello condividere con tutte voi quelle piccole cose che mi hanno fatto immaginare, pensare, sognare.

E non solo  immagini che hanno impressionato il mio lato di Fashion Victim, ma qualsiasi cosa mi sia saltata all'occhio e che mi sia piaciuta, in un modo o nell'altro.









Adoro qualsiasi immagine che contenga una frase. Penso che ognuna possa dare il suo contributo per farci apparire il mondo di tutti i giorni più bello, per farci imparare cose importanti che spesso si dimenticano. Da ognuna traggo un insegnamento e, visto che sono una romanticona irrimediabile, a volte mi commuovo anche nel vedere quanto queste frasi combacino con la realtà molto spesso.







Adoro, adoro, adoro anche i nostri piccoli e tenerosi amici animali! Morbidi, giocosi e...tutto il resto!




E ancora fashion...




Termino augurandovi un buon fine settimana!

Un abbraccio :)



Via:
-Altri blog che ora non ricordo
-Web

10 commenti:

  1. hai scelto delle bellissime foto

    RispondiElimina
  2. The last movie is one of my favorite, too. ;)

    Yes, okay, we can, I did it. ;)

    ▲Twitter||mazeofillusion||Tumblr▲

    RispondiElimina
  3. che belle queste foto..chissà che vestiti sono quelli della prima foto..sembrano stupendi.

    ti aspetto nel mio blog e spero che mi seguirai perchè io ti seguo ;)

    www.myfreechoice.net
    kiss

    RispondiElimina
  4. lovely posts, amazing pictures! thanks for sharing dear :)

    happy monday,
    http://www.trend-ish.com

    RispondiElimina
  5. quante belle foto! adorabili quei gattini

    RispondiElimina
  6. Aww, I love all the pictures of the adorable little kittens :)

    -Laura x
    http://wrinkleintimevintage.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissima la prima foto,così glamour e colorata, davvero una magnifica selezione, e la foto del micio occhialuto non poteva non colpire una "gattara" come me..


    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  8. amazing photos!!!!they are all wonderful and totally inspirational.

    RispondiElimina
  9. I really like all these pictures!! You have a really cute blog :))

    I'm following now <3 Follow back maybe? :)

    xo Karisa

    http://abeautifulmess-karisa.blogspot.com

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥