7.7.11

Che vi devo dire?

Da questo post non vi dovrete aspettare niente di nuovo.
In questo post niente trucco o moda.
Semplicemente parole dedicate a chi in questi giorni mi fa sentire veramente bene.
Di questo post dedicato a voi basta che vi ricordiate un'unica parola, mie care lettrici:

Grazie! ◕‿◕

Grazie per i 100 followers.
Grazie per gli oltre 5000 visitatori.

...ma soprattutto...

Grazie per il grande supporto che mi date.

Grazie per i complimenti.

Grazie per la spontaneità con cui commentate i miei post.

Grazie per la vostra allegria con cui ogni volta mi scrivete.


http://4.bp.blogspot.com/_BDCzQtSdhfo/TKcZdjNtwMI/AAAAAAAAABo/p66ud2m-Soc/s1600/tumblr_kwjbxtDhXP1qzz7pxo1_4001.png

6 commenti:

  1. Che carina!!!!!
    sn sempre belli questi tipi di post...
    baci
    passa da me se vuoi

    RispondiElimina
  2. Anonimo7.7.11

    ed eccomi qui...follower nr. 104! :)


    passa da me, ti aspetto!

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Noi ti seguiamo con piacere e meraviglia x la freschezza dei post e la spontaneità del linguaggio.Mai niente d scontato!Continua così!!
    Assi

    RispondiElimina
  5. E' molto, molto carino il tuo blog: fresco, genuino, effervescente. Ha tutte le qualià per diventare un punto di riferimento per molte di noi! Ti auguro un grande imbocca al lupo! :)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Nice blog!
    I like it! :)
    xx

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥