10.2.11

Wishlist♥

Ecco la lista dei miei desideri per questa primavera! Non vedo l'ora di lasciare a casa il giaccone pesante e di andare in giro con solo maglie a maniche lunghe! Non sapete quanto!♥♥♥
Visto che questa primavera andà molto la moda anni '60, mi sono sbizzarrita con le scarpe visto che me ne mancano e che sono troppo belle!

Iniziamo...

Plimsolls  blu H&M




Plimsolls Blue H&M 
Oxford shoes H&M




H&M oxford shoes
Scarpe H&M




H&M Shop Online gympen met bloemen

Shorts di jeans




Slim Stretch Shorts - Fat Face
Sandali 'alla schiava' H&M




H&M Shop Online 9,95 euro
Vestiti Zara
Che ne dite?

Ho un problemino, però: nella mia città un negozio H&M non c'è =(  Ne dovrebbero aprire uno a data da destinarsi, ma ancora non è detto (doppio SOB!) Lo store più vicino è a Bologna!! Vi fidereste a prendere le cose su inernet???

Presto voglio postare la mia impossible Whishlist
affinchè vi possa rendere partecipi dei miei piccoli, grandi e impossibili sogni!

Bacione

Alcune immagini che ho postato son prese da Polyvore.

12 commenti:

  1. io non mi fiderei... ma non per sfiducia verso l'azienda o per la consegna... bensì perchè penso che i capi vadano provati! magari in foto sono carini ma addosso non ci piacciono e non ci stanno bene!

    RispondiElimina
  2. se sai bene la tua taglia o hai già provato alcuni vestiti del brand compra tranquillamente! Io l'h fatto su "Motivi" e mi sono trovata benissimo! ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie dei consigli! Dαddα: eh infattti, è quello il problema! Adesso proverò a seguire il consiglio di Dony!

    RispondiElimina
  4. Le scarpe dela prima foto le avevo già adocchiate anch'io! da avere assolutamente!
    Comunque per il tuo problema: io prima di acquistare abiti o scarpe su internet le vado sempre a misurare in negozio (o comunque cerco una cosa simile ma della stessa marca), le taglie a volte sono strane, rischi di prenderla sbagliata...
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Aaaw, this is beautiful!
    I love it!
    xx

    Henar
    ...OH MY VOGUE!

    RispondiElimina
  6. Molto carini soprattutto gli abitini, anche se ti dirò..secondo me vale la pena di vederli dal vivo perché a volte la qualità è proprio scadente e poi per la taglia

    RispondiElimina
  7. Oh che bella la tua whis-list!



    Xoxo Maretta

    RispondiElimina
  8. Le scarpe di H&M a fiori sono veramente stupendeee! Le voglio assolutamenteee! *.*

    Per non parlare degli shorts che sono fantastici...

    Veramente una bella Wish List!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. mi piace tutto! voglio tutto!

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥