19.1.11

Storia di un sogno

Oggi voglio parlarvi di un mio sogno nel cassetto, non uno di quelli da tenere nascosti, ma frivolo, semplicemente frivolo! Non posso definirlo necessario, ma quando desideri veramente qualcosa ne sei quasi ossessionata, a tal punto che questa, dopo essere rimasta nascosta nell'anticamera del cervello, salta fuori ogni tanto dicendo: <<Weeee! Ci sono anche io qui!>> E tu maledici la tua dannata materia grigia che rischia di farti passare notti insonni a scervellarti su come realizzare questo tuo dannato desiderio! Devo confessare, infatti, che questo mio sogno non è molto facile da realizzare: <<E' un po' difficile, ma non impossibile.>> Mi ripeto per rincuorarmi, ma una piccola parte del mio essere si è già rassegnata. La cosa in questione è (mi emoziono solo a dirlo) una cabina armadio. Ebbè, si sa che tutto ciò che non si può avere si desidera più di qualsiasi cosa; io ho una camera veramente piccola (anche se le voglio tanto bene ♥) a forma rettangolare: appena si entra, sulla sinistra troviamo il letto a castello e la scrivania, mentre sulla destra c'è un'altra porta che dà su un'altra stanza; procedendo avanti (dopo il letto e la scrivania) c'è il mio armadio (che odio✘) sulla sinistra, mentre davanti a noi c'è una finestra, una poltroncina, e un altro mobiletto dove tengo libri e alcuni soprammobili. Perchè odio il mio armadio? Beh, dovete sapere che è minuscolo, e la metà neanche è occupata da coperte e lenzuoli. Il punto è che la cabina armadio nella camera non ci sta!!  =(  Come fare? Ancora non lo so, ma se avete suggerimenti sono ben accetti.

Mi accontenterei anche di poco, una cabina armadio stretta e lunga (anche se non disdegno quelle ampie e spaziose, eheh)
http://4.bp.blogspot.com/_y30G2c1nMuM/S_l5zO7IpvI/AAAAAAAAA4w/Q4lGytfMRFU/s1600/carrie.jpg 

Sarebbe il mio rifugio ideale: fra tutti i miei vestiti potrei stare ore e ore a provare abbinamenti e nuovi outfit.

http://www.valentinoarredamenti.it/media/art/foto/1_78_01.jpg


Sono veramente ossessionata: molte mie amiche ce l'hanno e beh...sono un pochino invidiosa....quelle cabine armadio da favola...uh....=(


http://www.mancamere.it/online/wp-content/uploads/2008/05/tn_armadi_06.jpg
A proposito...quasi tutti, e dico tutti, hanno una cabina armadio:

Nicky Hilton...
[022708_hilton_400x400.jpg]

...Eva Longoria...
[022708_longoria_400x400.jpg]

...Mariah Carey...
[022708_carey_400x400.jpg]
...Lee Simmons...
[022708_simmons_400x400.jpg]

...Fergie.
[032509_fergie_400x400.jpg]

E perchè io no?  Uffiiiiiiii.  Beh, vi lascio con i miei pensieri! Alla prossima!

14 commenti:

  1. ahahaha che ridere questo post, non avevo mai sentito nessuno ossessionato da una cabina armadio :D potresti dire che hai un sogno nella cabina armadio (perchè nel cassetto non ci sta!) :D

    RispondiElimina
  2. Non sei la sola a sognare una cabina armadio, anch'io spesso penso a come poter risistemare la stanza per riusicre ad ottenerla, alla fine mi accontenterei anche di un armadio leggermente più largo..
    Per poterti dare consigli servono delle misure, cmq se ti può essere utile lo spazio che ingombra una persona è di 60 cm e anche la profondità di un'armadio (o scaffale) è di circa 60 cm..

    RispondiElimina
  3. ma dici che quelle sono davvero le loro??? a me piace tanto la prima foto che hai inserito,io la vorrei con un angolo x il make up!!!

    RispondiElimina
  4. ma wow hai fatto venire voglia anke a meeee anke la mia stanza è minuscolaaaaa

    RispondiElimina
  5. Direi che questo è un sogno che accomuna quasi tutte le ragazze!!!
    Anche a me piacerebbe moltissimo, e mi sono ripromessa che quando andrò a vivere da sola realizzerò questo desiderio!!! (seeeeee)

    RispondiElimina
  6. Ih ih ih, sono sicura che questo è il sogno di ogni fashionista! Io mi accontenterei anche di uno spazio piccolo arredato con mobili IKEA!
    Hai visto il post di Jane Aldrige della sua camera? E' da morirci!

    RispondiElimina
  7. Presente!!! Ci sono anch'io con questo "sogno"...Il mio fidanzato è già avvisato: DOBBIAMO AVERE LA CABINA ARMADIO a tutti i costi...non costa neanche tanto farla, è solo questione di spazio...^_^
    Fondiamo il Club le amanti delle Cabine ! Hihihi

    RispondiElimina
  8. hhhhahha :D anche per me sarebbe un sogno averla *_* ogni volta che penso o parlo della mia futura casa ci metto di mezzo lei *___* quanto la desidero ♥

    RispondiElimina
  9. C'è una sorpresa per te sul mio blog:
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html

    Spero ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina
  10. Ci sono anchiooo! xD

    Sarebbe una cosa favolosa avere una cabina armadio... Magari anche con un poltrona per riposarsi dalle prove di nuovi outfit.. xD

    Sarebbe veramente fantasticooo!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. @Alessandra: Che bella battuta! Non ci avevo mai pensato ^______^
    @Mars: Grazie1000! 6 un tesoro!
    @Claudia: Sisi! Che fortuna che hanno!
    @myfloorisred.com: Corro a vedere! Sono curiosa!
    @lovemakeup24: hai ragione, mi sento meno sola!

    RispondiElimina
  12. oh come la vorrei anch'ioooo *__*

    C'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  13. @Sabrys: Grazie di cuore! Corro a fare il post!

    RispondiElimina
  14. '0' o god!!!!! anche ioooooooo *_*
    quante meraviglieeee e poi le scarpeeeeee!!!!

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥