25.12.10

TAG: i miei regali di Natale+outfit natalizio

Ciao a tutte! Oggi sono riuscita a trovare un po' di tempo libero per postarvi un video...
Di cosa si tratterà mai??? Ma del mio primo video in assoluto, ovviamente! hihihi
Scherzi a parte; ebbene sì, questo è il mio primo video che posto sul blog! 
Prossimamente penso di postarvi anche alcuni video: penso che siano più versatili e anche un 
po' più facili da comprendere, ma continuerò anche a postare scritti, non temete!
Vi lascio al video, ma tenete conto che è fatto col mio cellulare e che mi fa una vocina da extraterrestre!hihi


Spero che vi sia piaciuto e che sia stato comprensibile! (mi dispiace che nella parte dell'outfit gli shorts si vedano poco, sorry, non sono una brava cameraman!) (inoltre ero un po' emozionata, così ho tirato fuori dei discorsi e delle parole sensa senso...mah...)
Per quanto riguarda il discorso TAG, ebbene sì, ho deciso di usare questo video anche come TAG ''i miei regali di Natale''! Non mi pare di averla trovata in giro sul web, così ho pensato di cominciare io! Chiunque voglia proseguire è bene accetto^_^, comunque come dice il titolo basta dire quali regali si è ricevuto a Natale, e non deve essere per forza un video TAG, ma anche un post scritto!

Ora voglio ricapitolare un po' le cose del video, magari arricchendole di dettagli in più che ovviamente mi sono dimenticata!

Il mio outfit natalizio come avete visto nel video è composto da
-un maglioncino rosso aderente a collo alto(non so dirvi di più, era nei meandri del mio armadio ed è da un po' che cel'ho!);
-un paio di shorts abbinato a dei collant (Shorts: Pimkie, costo 24.95euro circa-Collant: Calzedonia, 9.90circa);
-stivali bassi con pelo(tipo Ugg).
Che ne pensate?

Vi posto anche le foto dei regali che avevo scattato prima che mi venisse la brillante idea del video!








Ed ecco alcune foto del mio micione, Fiocco! O__<
Mentre ci osservava mangiare...
Mentre scartava i regali...

Con questo vi lascio e aspetto i vostri commenti sulle critiche del video e anche su tutto il post!
IMPORTANTE:Se avete delle idee sull'abbigliamento per capodanno, ma non sapete di preciso come fare, lasciatemi un commento con le vostre indicazioni, così proverò a darvi una mano!
Bacione!

5 commenti:

  1. Bel video...Tra i regali mi è piaciuto il portaorecchini: lo voglioooooooo!!

    RispondiElimina
  2. Che dolce il micione che scarta i regali :p
    E' sempre bella l'idea del video ed i regali sono davvero molto molto carini :*

    RispondiElimina
  3. BEL REPORTAGE...COMPLIMENTI E AUGURI!!!

    RispondiElimina
  4. @ Ophelia: lo so, lo so...il mio micione è troppo bello...<3 hihihi

    @Nina: pensa, io ho detto la stessa cosa guardando il video di un'altra ragazza!

    @Gertrude @ Ciro: grazie 1000

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥